Modalità di partecipazione

Prenotazioni e conferme

  • Via Internet collegandosi al nostro sito www.siemens.it/sai
  • La conferma dello svolgimento del corso verrà inviata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Rinunce

La rinuncia all´iscrizione, per evitare qualsiasi tipo di addebito, deve essere comunicata per iscritto e deve pervenire almeno sette giorni prima della data di inizio del corso all'indirizzo sopra riportato.

In caso contrario verrà addebitato il 50% della quota di partecipazione o l´intera quota se la rinuncia non fosse comunicata o giungesse a corso già iniziato.

Quota di partecipazione

I prezzi indicati nel programma sono da intendersi IVA esclusa.

Le nostre prestazioni comprendono:

  • gestione del corso
  • aula attrezzata con apparecchiature per prove ed esercitazioni
  • materiale didattico
  • documentazione in formato digitale
  • pranzo di mezzogiorno presso mense interne o punti di ristoro convenzionati

Spese di trasferimento, pernottamento e trasferta non sono comprese.

Vi preghiamo di provvedere direttamente, e con un certo anticipo, all´eventuale prenotazione dell´albergo, specificando la vostra partecipazione al corso per poter usufruire della tariffa convenzionata.

Condizioni di pagamento

RB 30 gg. d.f.f.m.

Banca INTESA SAN PAOLO SPA

Filiale Viale Restelli 3, Milano
IBAN: IT49 W 03069 01631 100000013345

Orario dei corsi

Lunedì: 10,00 - 17,15
Martedì - Giovedì: 9,15 - 17,15
Venerdì: 9.15 - 15,30

Tutti i corsi la cui durata è diversa da 5 giorni, inizieranno alle ore 9,15 e termineranno alle ore 17,15.

 

Diritti d´autore

La documentazione dei corsi, se coperta da Copyright, viene fornita ai partecipanti per uso personale; ne à quindi vietata ogni forma di duplicazione o diverso uso, se non espressamente autorizzato. Eventuali programmi software, messi a disposizione durante i corsi, non possono essere asportati, n&eacute parzialmente o totalmente duplicati.

Norme di sicurezza

I partecipanti ai corsi si devono attenere alle norme di sicurezza ed alle norme antinfortunistiche vigenti presso la sede del corso; si devono altresì adeguare alle disposizioni ed alle regolamentazioni per l´accesso da tali sedi.

Esenzione di responsabilità

Le informazioni tecniche contenute nella documentazione dei corsi vengono vagliate con molta attenzione. Non assumiamo comunque alcuna responsabilità riguardo ad eventuali errori, scritti o verbali, divulgati nei corsi o contenuti nella documentazione. Non assumiamo inoltre alcuna responsabilità per eventuali danni o defetti da tali errori.

Annullamento o variazione dell´attività programmata

Ci riserviamo la facoltà di apportare in qualsiasi momento modifiche al presente catalogo ed in particolare di poter aggiornare, modificare contenuto e date dei corsi. Tali variazioni, se di una certa rilevanza, saranno da parte nostra tempestivamente comunicate in fase di prenotazione o di conferma. Ci riserviamo inoltre di annullare o rimandare ad altra data i corsi qualora non si raggiunga un numero minimo di iscritti o per improvvisa indisponibilità del docente.